mercoledì 2 settembre 2020

WWW Wednesday 02.09.2020

Ciao a tutti!
Dopo un lungo mese di vacanza, che purtroppo è già finito, sono pronta a ricominciare a leggere e scrivere recensioni su ogni tipo di libro e parto subito mostrandovi le letture della settimana e del mese scorso!

What are you currently reading?


All'inizio pensavo che Sora's Quest non mi avesse catturata ma in realtà sto continuando a leggerlo quindi c'è qualcosa che mi intriga... penso sia Crash, è troppo misterioso e voglio scoprire cosa nasconde! Blood and Honey l'ho iniziato ieri e sono molto emozionata all'idea di scoprire come va avanti la serie! Se intanto volete sapere cosa ne penso del primo libro Serpent and Dove, che uscirà in Italia il 10 settembre, andate a leggere la mia recensione qui.


What did you finish reading recently?


Mi sono data da fare questo mese e ho letto un sacco di bei libri, di cui vi parlerò nei prossimi giorni, l'unico che non mi è piaciuto tanto è Promised di Kiera Cass, non mi ha proprio convinta.

What do you think you'll read next?


Prossimamente rileggerò Fiore di Sangue (qui c'è la mia recensione) per prepararmi alla lettura del secondo libro della serie, poi leggero il nuovo libro della serie Disney Twisted Tales su Alice nel Paese delle Meraviglie, e visto che non ho più nuove letture da recuperare mi dedicherò a quelle vecchie, cominciando con #amorenoncorrisposto.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna