mercoledì 9 settembre 2020

WWW Wednesday 9.09.2020

Ciao a tutti!
Ho avuto una settimana decisamente movimentata e purtroppo questo significa che non ho molte novità da mostravi,. Spero in una settimana migliore e comincio subito con la rubrica...

What are you currently reading?


Ho deciso di continuare la serie The Cat's Eye Chronicles e ora sto leggendo il secondo, Crash mi interessa sempre di più! Sto procedendo molto lentamente con Blood and Honey però per il momento mi sta piacendo.


What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere soltanto Sora's Questa e a breve ve ne parlerò in una recensione.

What do you think you'll read next?


Prossimamente continuerò la serie di T. L. Shreffler, e poi comincerò a rileggere fiore di sangue per prepararmi a Greythorne, e per ultimo il nuovo libro della serie Twisted Tales su Alice nel Paese delle Meraviglie.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna