mercoledì 16 settembre 2020

WWW Wednesday 16.09.2020

Ciao a tutti!
Come state? Qui fa ancora caldissimo  e non vedo l'ora di poter tornare a mettere la mia giacca di pelle! Purtroppo non ho molto da mostravi ma sono emozionata all'idea di parlarvene!

What are you currently reading?


Ho cominciato il terzo libro della serie The Cat's Eye Chronicles, sono quasi a metà e mi sta piacendo, mentre non sono andata avanti molto con Blood and Honey ma posso già dirvi che Reid mi piace sempre di più.

What did you finish reading recently?


Ho finito solo Viper's Creed questa settimana e domani pubblicherò la recensione (spoiler: mi è piaciuto!)

What do you think you'll read next?


Questa sezione non è ancora cambiata purtroppo ma spero di procedere più velocemente per farvi vedere le mie prossime letture!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna